Fonte delle notizie: CCB
Un normale studente internazionale dell'Accademia di Belle Arti di Roma 2014, da marzo a giugno 2020, ha organizzato sei lotti di approvvigionamento di materiale per la prevenzione delle epidemie, tre spedizioni internazionali e ha continuato a svolgere più di 30.000 paia di maschere mediche e altre attività di donazione di materiali per la prevenzione delle epidemie a Roma. Il suo intero processo di donazione Il costo totale del processo è di circa 20.000 euro.
Dona a gruppi di studenti cinesi, distribuisci personalmente circa 300 famiglie porta a porta; fai una donazione ai residenti di una certa area di Roma, Italia, distribuisci personalmente circa 500 famiglie; dona e distribuisci personalmente a ciascun centro di emergenza di tre grandi ospedali per la nuova epidemia di corona a Roma; donare a due città Municipio. Migliaia di maschere mediche sono inoltre riservate da donare alle scuole di specializzazione di Roma che tornano a scuola e riprendono le lezioni. Inoltre, all'inizio di maggio, sono state fatte donazioni a college e università in Cina che sono tornate a scuola dopo la laurea.
Ha infatti partecipato personalmente ad una serie di complicati processi di “donazione e acquisto materiale-esportazione trasporto-import sdoganamento-ricevimento materiale-consegna a domicilio”. Allora, perché ha scelto di non rifugiarsi nell'epidemia, amore e dedizione, e superare insieme le difficoltà quando l'epidemia in Italia era la più grave? Perché ha dovuto attraversare innumerevoli giorni e notti per adattarsi al jet lag, tutta la notte e complicate manovre E per quanto riguarda l'esportazione, il trasporto e lo sdoganamento di materiale medico e antiepidemico? Perché rischiano di uscire e di consegnarli porta a porta, anche ai centri di emergenza dei maggiori ospedali, senza timore di contagio per la vita?
Si chiama Zhong Yuanpei e proviene da una famiglia povera nella Cina rurale. Sa che è stato perso sulla linea di partenza da quando è nato. Quando era bambino, poteva uscire dai "nongmen" solo quando era ammesso a una buona università. Quindi ha studiato duramente e alla fine è stato ammesso a una buona università. l'Università. Si avvicinava il conseguimento del titolo universitario nel 2014. Con il supporto e l'aiuto del professore, ha scelto e colto l'occasione per studiare all'estero. Naturalmente non è stato in grado di sostenere a proprie spese le varie spese di studio all'estero. Anche il problema della garanzia del reddito e dei fondi dei genitori è diventato un fattore nella considerazione del visto di studio dell'ambasciata. Inoltre, non ha sufficiente esperienza per studiare all'estero da solo e ha perso il tempo del colloquio. Il rifiuto del visto è un dato indiscutibile. Tuttavia, durante il precedente periodo di apprendimento delle lingue, gli insegnanti dell'istituto di formazione italiano hanno offerto riduzioni sulle tasse scolastiche e aiuto premuroso per sovvenzionare la colazione. Un italiano della Sezione Commerciale dell'Ambasciata si è fatto avanti per assisterlo e in serata il sito ufficiale dell'ambasciata ha annunciato la sua lista dei visti, eccezione che lo ha sorpreso. Yuanpei crede che sia l'aiuto dei nobili italiani e il favore di Dio!
L'autunno del 2014 è stato l'anno più difficile per entrare all'Accademia di Belle Arti di Roma. Con il suo eccellente livello professionale, è diventato l'unico studente internazionale ammesso all'esame di ammissione in quell'anno. Ha lavorato e studiato dopo la scuola, guadagnandosi le spese di vita facendo lavoretti nei ristoranti cinesi. Ho affittato una stanza senza finestre che può ospitare solo letti singoli e scrivanie con un affitto mensile di 160 euro, in realtà è un ripostiglio, risparmiando denaro e risparmiando circa 50 euro al mese per le spese di soggiorno per quasi un anno. L'esperienza prima e dopo il soggiorno all'estero gli ha fatto sapere come apprezzare le opportunità di apprendimento, durante questo anno ha studiato molto e ha preso due anni di anticipo. Fortunatamente, era idoneo a richiedere la borsa di studio più alta della scuola. Sebbene il processo fosse tortuoso, attraverso molti coordinamento e comunicazione con i dipartimenti competenti, alla fine ottenne questo sostegno finanziario dal governo, che pose le basi per il successivo miglioramento delle condizioni di vita e dell'imprenditorialità. Dal 2016 si è occupato di educazione e formazione artistica e ha formato una flotta per ricevere gruppi di scambio artistico sino-italiano, gruppi di investigazione aziendale e servizi di viaggio personalizzati privati.
Nell'estate e nell'autunno del 2018, la sua casa è stata rubata e il suo veicolo appena acquistato è stato rubato.La perdita di 300.000 yuan non ha depresso la sua volontà, ma pensare a come utilizzare ciò che ha imparato per riprogettare il percorso di sviluppo. Tuttavia, ancora una volta ha scelto di utilizzare i risparmi rimanenti, con 3 anni di esperienza lavorativa e partner dall'inizio per realizzare la trasformazione imprenditoriale, e ha fondato Manzoni Aesthetic Education Travel Co., Ltd. La specializzazione in arte da una materia tornò utile e iniziò a innovare l'industria del turismo tradizionale sviluppata e satura in Italia. Passò da un "modello di visite turistiche a punti panoramici pubblici urbani su larga scala" a un modello di "ricerca a tema artistico e viaggio educativo con una dettagliata divisione del lavoro". Utilizzando le major apprese e sulla base delle principali risorse mondiali come patrimonio mondiale italiano, cultura e arte, design e moda, cibo e produzione, ecc., Esegui consulenze educative, indagini aziendali, seminari accademici, formazione professionale, esperienze speciali, ecc. Combinate con viaggi. Modalità di servizio come "educazione pratica", "classe all'aperto" e "turismo di esperienza". Esplora un percorso imprenditoriale attraverso i settori.
Yuanpei si concentra sulle attività di educazione pratica dell'educazione estetica combinate con i viaggi. La sua filosofia è: "Sviluppa i corsi più ponderati, offri le abilità di livello più alto e vivi il viaggio più distintivo". Manzoni si concentra sulla pianificazione di attività di educazione estetica e viaggi di ricerca e servizi di consulenza educativa per lo sviluppo di prodotti a tema. Affidandosi ai vantaggi in termini di risorse delle migliori scuole internazionali, aziende, associazioni e altri settori italiani, si concentra su moda, arte, architettura, opera, calcio e auto sportive. , Vino e cibo, patrimonio mondiale e altri servizi di formazione per l'attracco delle risorse leader a livello mondiale. Yuan Pei ha sottolineato che la sua missione è: "Istruzione, pratica, istruzione ed esperienza personale". È determinato ad approfondire e perfezionare la riforma del sistema educativo cinese, a costruire un ponte culturale armonioso e reciprocamente vantaggioso tra le attività educative non governative della Cina e dell'Italia, ed è disposto a lavorare sodo per lo sviluppo e l'integrazione reciprocamente vantaggiosi della Cina e dell'educazione culturale italiana.
Venendo qui per studiare e vivere per molti anni, ho sempre sentito l'entusiasmo, il gentiluomo e l'ottimismo della gente del posto, specialmente degli anziani.Yuanpei ha una migliore impressione degli anziani. Tuttavia, la popolazione italiana sta invecchiando gravemente e gli anziani sono diventati il gruppo più perseguitato dal nuovo coronavirus. Questa è una generazione che ha creato un miracolo economico per l'Italia negli anni 70. È il gruppo più diligente, premuroso, interessante e brillante della generazione.Non voleva che questa generazione finisse in questa forma.
"Non sarebbe difficile e pericoloso, amare profondamente la gentilezza del paese", "Conoscendo la grazia e la ricompensa, la gentilezza è grande". La nostra nazione cinese è la nazione più grata. Yuan Pei, il responsabile di Manzoni, si è alzato in piedi in questo momento, conducendo una vita bassa e parsimoniosa. Ha pagato i propri soldi e ha mobilitato l'azienda per dimostrare a tutti gli italiani: in tempi di crisi, anche gli studenti internazionali sono un gruppo che non deve essere da meno. Accompagnaci per combattere fianco a fianco!
È stato riferito che il 2020 dovrebbe essere un momento migliore per lo sviluppo della sua carriera, inoltre il 2020 è l'anno di celebrazioni e attività di scambio che celebrano il 50 ° anniversario dell'istituzione delle relazioni diplomatiche tra Cina e Italia nella cultura e nel turismo. L'epidemia è arrivata inaspettatamente, ma ha bloccato completamente il mercato dell'istruzione, della formazione e dei viaggi, facendolo fronteggiare una crisi senza precedenti. Ma non si è scoraggiato, ha invece scelto risolutamente di essere una dedizione responsabile, calorosa, amorevole, disinteressata e senza paura di "retrogrado" antiepidemico in pericolo di vita in mezzo a un disastro secolare. Amiamo la Cina e l'Italia e abbiamo dato un contributo personale alla lotta contro l'epidemia tra i due Paesi, dando grande ammirazione. La sua visione del mondo e i suoi valori hanno promosso l'amore umanistico della nazione cinese all'intera società!